Anche a Polistena Festa per i 20 anni di Libera

Libera compie vent’anni! Venti anni di impegno contro le mafie e la corruzione, per costruire e seminare percorsi di legalità e giustizia.

Mercoledì 25 marzo, nel giorno del suo ventesimo anniversario, ci riuniremo alle 18.30 in piazza della Repubblica a Polistena, per festeggiare il cammino dell’associazione Libera che ha avuto, anche nella nostra terra bella e difficile, “la sana follia di anteporre al realismo del meno il desiderio del più (Don Luigi Ciotti).

Dopo i saluti del referente Don Pino Demasi,  avrà luogo il concerto dell’Orchestra del Liceo “G. Rechichi”, reduce dall’esibizione a Bologna, alla XX Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

La serata di condivisione si chiuderà con  un apericena.

 

Polistena, lì 23/03/2015                                                                                           

Il referente –  Don Pino  Demasi

Community HUB

📣 COMMUNITY HUB 📣
• Spazi di comunità •

Il Centro Polifunzionale Padre Pino Puglisi continua a mantenere le proprie porte aperte per la Didattica a Distanza di bambini e ragazzi di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Non lasciamo indietro nessuno.
Offriamo gratuitamente gli spazi sanificati del Centro e l’accompagnamento da parte degli operatori volontari del Servizio Civile Universale.
È così che il Centro traduce in senso pieno la restituzione alla collettività dei beni confiscati alle mafie.
Da beni di pochi al bene per molti.

Per info contattare
il numero 0966 472874:
– telefonicamente dalle 09.00 alle 11.00;
– whatsapp dalle 09.00 / 11.00 e 15.00 / 17.00;

la libertà non ha pizzo