Mercoledì 24 luglio, l’Anfiteatro Comunale ha ospitato lo spettacolo finale dell’Estate Ragazzi 2024, chiudendo con grande emozione e tra una marea di popolo questa straordinaria avventura estiva.
Anche quest’anno l’Estate Ragazzi è stata una grande esperienza di condivisione e celebrazione, piena di emozioni e sorrisi, dove l’energia e l’entusiasmo di tutti hanno creato un’atmosfera magica.
Anche quest’anno tantissimi ragazzi hanno avuto la possibilità di discutere e di giocare.. Hanno provato a stare insieme, ognuno con i propri modi e i propri tempi. Lo hanno o fatto nella consapevolezza che il dono e il servizio qualificano le nostre vite.
Un sentito ringraziamento va a tutti i bambini e le bambine, veri protagonisti di questa avventura, e agli animatori, che con passione e dedizione hanno guidato e supportato i ragazzi in ogni momento. Gli animatori hanno rappresentato la nostra “meglio” gioventù. Grazie ai genitori per la loro fiducia e il loro sostegno costante, e alle istituzioni che hanno reso possibile tutto questo con il loro prezioso contributo.
Un ringraziamento speciale va al nostro Parroco 𝐝𝐨𝐧 𝐏𝐢𝐧𝐨, il cuore pulsante di questa iniziativa. Senza il suo impegno instancabile e la sua visione, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. Grazie, don Pino, per averci guidato e ispirato, rendendo questa esperienza un 𝐩𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐚.
La 𝟑𝟔ª 𝐞𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐄𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐑𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢 ha tracciato ancora una volta il cammino delle possibilità e delle opportunità, offrendo momenti di crescita, amicizia e scoperta. I partecipanti hanno imparato, riso e creato ricordi che porteranno con sè per sempre e che sono strumento per avviare nuovi percorsi. 𝐌𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐟𝐢𝐧𝐞
Si è chiuso il sipario di questa trentaseiesima edizione .. di una storia che in questi lunghissimi anni ha visto generazioni passarsi il testimone, un testimone carico di corresponsabilità. La responsabilità di 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞.
𝐀𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐨, 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐞𝐧𝐭𝐮𝐬𝐢𝐚𝐬𝐦𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞!